Primo blog

18.06.2013 09:39

Benvenuti nel mio Blog! Per chi ancora non mi conoscesse, dirò che da ormai quarant’anni mi occupo di fumetti, illustrazione e disegni animati. Qualcuno mi definisce un esperto, ma io mi sento più che altro un appassionato filologo, oltre che un collezionista. Il mio interesse è sempre stato per gli autori piuttosto che per i personaggi, perciò in questo blog troverete post dedicati ad autori, spesso misconosciuti. Ci saranno sceneggiatori, disegnatori, illustratori e animatori. Insomma, ne vedremo delle belle…almeno spero. Cercherò di aggiornare il blog almeno una volta alla settimana, variando di volta in volta il campo d’azione dell’autore. Spero che mi seguiate ad attendo i vostri commenti. Salutoni!

 

Welcome to my blog! For those who don’t know me, I’ve been dealing with comics, illustration and animation for forty years. Somebody says I’m an expert, but I like to think of myself as a passionate philologist and a collector. I have always been interested in authors rather than characters, so the posts you will find here will be devoted to often little-known authors. There will be writers, artists, illustrators, and animators. I hope you will enjoy yourselves. I’ll try to update the blog weekly, changing the author’s field every time. I hope you’ll be following me, and I’m looking forward to receiving your comments. Best to all!

 

E adesso... Diamo il via al primo post!!!

And now... Off we go with our first post!!!

Cerca nel sito

Contattaci

© 2013 Tutti i diritti riservati. proprietà di Alberto Becattini

Crea un sito internet gratisWebnode