WELCOME TO  ALBERTO BECATTINI'S PAGES

Benvenuti nelle mie pagine! Per chi ancora non mi conoscesse, dirò che da ormai quarant’anni mi occupo di fumetti, illustrazione e disegni animati. Qualcuno mi definisce un esperto, ma io mi sento più che altro un appassionato filologo, oltre che un collezionista. Il mio interesse è sempre stato per gli autori piuttosto che per i personaggi, perciò in questo blog troverete post dedicati ad autori, spesso misconosciuti. Ci saranno sceneggiatori, disegnatori, illustratori e animatori. Insomma, ne vedremo delle belle…almeno spero. Cercherò di aggiornare il blog almeno una volta alla settimana, variando di volta in volta il campo d’azione dell’autore. Spero che mi seguiate ad attendo i vostri commenti. Salutoni!

 

NOTA: Il materiale presentato nel sito è riprodotto ai soli fini di studio e documentazione. Il copyright è dei rispettivi proprietari

 

Welcome to my blog! For those who don’t know me, I’ve been dealing with comics, illustration and animation for forty years. Somebody says I’m an expert, but I like to think of myself as a passionate philologist and a collector. I have always been interested in authors rather than characters, so the posts you will find here will be devoted to often little-known authors. There will be writers, artists, illustrators, and animators. I hope you will enjoy yourselves. I’ll try to update the blog weekly, changing the author’s field every time. I hope you’ll be following me, and I’m looking forward to receiving your comments. Best to all!

 

NOTE: All images are owned and copyright by their respective holders and are presented here for educational purposes only.

 


 Il vostro irsuto ospite, immortalato da Gianfranco Goria / Your furry host, immortalized by Gianfranco Goria

 

 

DIRITTI

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune delle foto presenti su queste pagine sono state reperite in Internet: i link sono visibili, dove presenti sono state lasciate le firme degli autori. Chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può chiederne la rimozione contattandoci tramite il box sulla sinistra.

Photo Gallery: Alberto's Page


Cerca nel sito

Contattaci

© 2013 Tutti i diritti riservati. proprietà di Alberto Becattini

Crea un sito gratisWebnode